sabato 28 maggio 2011

en arrive


3 commenti:

Claudio Naccari ha detto...

Ciao Eugenio!ho visto la storia su comics web n.2, bella! ;)io ho pubblicato una storiella sul n.1... ho inoltre visto che stai in belgio e frequenti una scuola del fumetto li? come funziona li? il piano di studio..costi ecc? tanto per farmi un'idea...io sto finendo il terzo anno alla scuola del fumetto di palermo..dunque vorrei solo sapere cosa mi sono perso ;) Ciao!

Unknown ha detto...

hanno un po' esagerato, in reatà hop fatto un anno di erasmus qui (quasi finito..sigh). E ho chiesto se potevo rimanere ancora, ma ho fatto dei casini con alcune carte ..le carte cazzo le carte!! E Quindi niente è più sicuro, può darsi che me ne debba tornare con la coda tra le gambe a torino. Per delle carte!!!

Comunque avevo letto la tua, ispirata un po' a quei fumetti americani dell'orrore mi pare. Adesso spero di non dire cazzate.

Qui all'anno costa sui 600 700 euro. Professori validissimi e larga possibilità di sperimentare. Insomma ho voglia di restare. Ma non sono capace a fare le carte.

Claudio Naccari ha detto...

La burocrazia cazzo!mi spiace se non dovessi continuare...anche perchè li un anno costa davvero un cazzo rispetto a quelli qui in italia....sui 3mila baiocchi l'anno!comunque si..era ispirata ai vecchi fumetti horror "Tales from the crypt"...allora in bocca al lupo per tutto...ci becchiamo sui rispettivi blog..ciao!