domenica 20 marzo 2011

Canemucco

Scoperto grazie a lui.
Ho sempre seguito Maccox con grande interesse.
Mi diceva qualcosa di nuovo, qualcosa di inedito in quello che di solito amo leggere e disegnare.
"fumetti per il web. quelle connerie!"
Poi lui ha fatto uscire una rivista. Un'atto davvero coraggioso, ho pensato. Insomma, in un paese dove le riviste di/a fumetti non godono di buona salute. E per di più con quello che fa lui.
Ora è arrivato a 4 numeri.
Insomma ci deve essere qualcosa qui dentro che io devo sapere.

Voilà, canemucco numero 1 (che non si sa mai in un futuro). presto a casa mia. aspetto impaziente di tornare in italia per sfogliacchiarmelo tutto.

2 commenti:

Davide G.G. Caci ha detto...

Non te ne pentirai, mon ami...
Ma dovresti prendere anche il 4, almeno, eh! :-)

Unknown ha detto...

promesso che lo prenderò